A Taranto “Il ruolo strategico del Consulente del Lavoro nella società che cambia”
Il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto organizza il convegno “Il ruolo strategico del Consulente del Lavoro nella società che cambia”, in programma dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di venerdì 21 aprile, presso l’Hotel Salina in Viale Unità d’Italia n.648 a Taranto.
L’evento è valido ai fini dell’attribuzione di crediti FCO: segeteria organizzativa 099.7304897 – info@consulentidellavoro.ta.it.
I lavori saranno introdotti e moderati da Giovanni Prudenzano, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, che, dopo i saluti istituzionali delle autorità presenti, passerà la parola a Luca De Compadri, Consigliere nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, che relazionerà su “Il Consulente del Lavoro a tutela della legalità e della deflazione del contenzioso”.
In seguito interverrà sul tema del convegno Rosario De Luca (in foto), Presidente Nazionale del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, che poi parteciperà alla consegna del tradizionale riconoscimento per l’anzianità di appartenenza all’Ordine ai Consulenti del Lavoro jonici, momento festoso che concluderà la manifestazione.
Il convegno gode del patrocinio di Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, CUP Comitato Unitario Professioni Taranto, Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Consulenti del Lavoro, Unione Provinciale di Taranto ANCL SU e Fondazione Consulenti per il Lavoro.
Partner della manifestazione sono “Tagarelli Assicurazioni – ERREDI Consulenze Assicurative”, “GruppoSole24Ore”, “SM Service Italia”, “Soluzioni informatiche – Sistemi Taranto”, “M.D. Service”.